Non solo Stefano Gori, anche per Duccio Degli Innocenti oggi pomeriggio è stato tempo di presentazione. Il centrocampista arrivato in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto dall’Empoli e che ancora non ha esordito in maglia bianca. Ecco le sue parole in conferenza stampa.
LA SERIE B – “A Lecco lo scorso anno ho fatto un’esperienza importante. Per me era il primo anno con i grandi e mi sono messo in gioco per crescere. Ora lavoro per ricavarmi il mio spazio, sarà D’Angelo a decidere dove mettermi e quando. Io da parte mia lavoro per farmi trovare pronto.”
LA POSIZIONE – “Nasco come play davanti alla difesa, ma l’anno scorso a Lecco ho fatto anche la mezzala. Non vedo l’ora di mettermi in gioco con questa maglia. Amo portare palla e rincorrere gli avversari, mi ritengo duttile e sono pronto per aiutare la squadra”.
IL SUO MODELLO – “Salvatore Esposito per me è un modello e un punto di riferimento. Dialogo molto con lui e devo dire che mi aiuta davvero tanto. In rosa c’è una grande competitività: io da lui riesco a imparare tanto. Vedo un Gruppo davvero unito e sono stato accolto veramente bene da tutti i compagni.”
IL PICCO – “E’ qualcosa di incredibile! Da veramente una mano e fa la differenza. Le partite che abbiamo vinto in casa lo hanno dimostrato quanto sia importante il nostro stadio e la nostra tifoseria di cui siamo entusiasti.“