Si è tenuta ieri la conferenza stampa ufficiale di presentazione da parte della Ternana del giovane centrocampista Giovanni Corradini arrivato in prestito in rossoverde dallo Spezia. Ecco le sue dichiarazioni.
“Sono più un regista che una mezzala, più di qualità che di interdizione. Qui ho trovato una proposta di gioco diversa da quella dello scorso anno. Spero che tutti insieme faremo un bel campionato. Da quello che ho visto siamo una buona squadra”.
SULLO SPEZIA – “L’anno scorso allo Spezia non è andata benissimo. Aver ricevuto la chiamata della Ternana, di una squadra di C ma dal blasone importante ho detto di sì. Io sono venuto qui per vincere, per riportare la Ternana dove deve stare e dove io posso stare. L’anno scorso non mi è stata data l’opportunità di farlo.”