Si stringe per Djankpata e Gori. Muhl deve accettare l’AEL Limassol

Rimane da valutare attentamente la situazione di Arkadiusz Reca: con una su cessione possibile l'arrivo di un altro esterno mancino

Lo Spezia visto ieri sera a Cosenza si è mostrato sicuramente solido dietro, quadrato, ma forse poco incisivo davanti. Quello che è balzato agli occhi è sicuramente una rosa piuttosto corta a disposizione di mister Luca D’Angelo che per l’ennesima partita ha dovuto portare in panchina giovanissimi come Mascardi, Benvenuto, Giorgeschi e un Salva Ferrer ancora lontano da una condizione fisica accettabile dopo i noti problemi di salute, senza considerare Reca appena rientrato da un infortunio.

Negli ultimi giorni di mercato si cercherà quindi di arrivare almeno a due/tre pedine da mettere a disposizione al più presto al tecnico di Pescara. Si comincia dal giovane centrocampista dell’Everton Halid Djankpata. Il mediano, che ricorda Kouda, ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2025 e sta facendo carte false per rientrare a giocare in patria. Veste anche la maglia dell’Under19 di Bernardo Corradi e il suo sogno è quello di militare in Italia.

Per quanto riguarda il portiere di riserva da affiancare all’ottimo Sarr passi avanti con la Juventus per Gori che è già stato allenato da D’Angelo nella comune esperienza di Pisa dove l’estremo difensore, la scorsa stagione terzo al Monza, era titolare.

In uscita si aspetta il sì di Lukas Muhl all’AEL Limassol che è rimasta l’ultima possibilità di piazzare il centrale difensivo tedesco che finora ha rifiutato tutte le altre destinazioni. Ore calde anche per Arkadiusz Reca: da capire se si arriverà alla fumata bianca per la cessione, in quel caso arriverà anche un esterno mancino per completare il reparto degli esterni a disposizione di D’Angelo. Julius Beck verso il ritorno in patria al Randers.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe 2003 in arrivo dal Modena dopo il prestito alla Sampdoria sarà avversario dello...
L'esterno è stato accostato anche allo Spezia....
Anticipata la chiusura sia per la sessione estiva che per quella invernale...

Altre notizie