Si cerca la chiusura per Djankpata e il rinnovo di Bertola

Oltre al portiere ballano poi le cessioni di Muhl, Beck e Arkadiusz Reca che ha rifiutato Frosinone: possibile scambio in Serie A

Non solo Gori e la questione portiere. Negli ultimi giorni di mercato si prospettano alcune operazioni in casa Spezia. Partiamo da Muhl che tra oggi e domani dovrebbe diventare un giocatore dell’AEL Limassol.

Per Beck invece sembra fatta per il prestito con diritto di riscatto ai danesi del Randers.

Si continua poi a lavorare al rinnovo quadriennale con cluasola di rescissione per Niccolò Bertola assistito da quel Tinti che è lo stesso procuratore con cui Stefano Melissano sta trattando l’ingaggio di Gori dalla Juventus.

In entrata si cerca la chiusura entro 48 ore per il centrocampista nazionale italiano Under18 Halid Djankpata di proprietà dell’Everton. Anche in questo caso si tratta per un trasferimento a titolo definitivo con percentuale sulla futura rivendita che i colleghi de Il Secolo XIX stimano nel 50%.

Infine rimane in ballo la questione Reca: come da tempo espresso dal mancino polacco nessun altro club di Serie B a parte lo Spezia e quindi la trattativa con il Frosinone è tramontata sul nascere. Possibile approdo in Serie A, con contropartita tecnica per lo Spezia, oppure la cessione al Kaiserslautern. Ultimi giorni di mercato, che si chiude alla mezzanotte di sabato prossimo, che saranno decisivi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe 2003 in arrivo dal Modena dopo il prestito alla Sampdoria sarà avversario dello...
L'esterno è stato accostato anche allo Spezia....
Anticipata la chiusura sia per la sessione estiva che per quella invernale...

Altre notizie