Con Lukas Muhl che ancora non accetta la destinazione AEL Limassol nel massimo campionato cipriota, con Spezia e club di Cipro che sono già d’accordo sulle cifre del trasferimento, si complica maledettamente la trattativa per portare in maglia bianca il difensore Fontanarosa.
Il centrale mancino, l’anno scorso in prestito al Cosenza, è in uscita dall’Inter che deve fare spazio al neo acquisto Palacios. Il Club di via Melara ha un’intesa di massima con la dirigenza nero azzurra, ma senza la cessione del tedesco l’ex rossoblu non può arrivare in prestito in maglia bianca.
E così con Muhl che blocca ogni trattativa nel pacchetto difensivo Fontanarosa ora si sta “pericolosamente” avvicinando alla Reggiana dove è fortemente richiesto dal suo ex allenatore William Viali.
Lo Spezia aveva pensato anche di conferire un piccolo incentivo all’esodo all’ex Austria Vienna che, al momento, rimane irremovibile sui suoi passi e rischia di rimanere nella rosa di D’Angelo fino al mercato di gennaio. Ancora una settimana per sbloccare una situazione che si protrae ormai da tutta la sessione estiva di calciomercato.