Dopo il fischio finale di Spezia-Frosinone, il match winner Giuseppe Aurelio ha risposto alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa del ‘Picco’. Ecco le dichiarazioni del laterale aquilotto:
L’EMOZIONE PER IL GOL – “E’ un’emozione grossa, un esordio migliore al ‘Picco’ non potevo farlo. L’importante è che il gol abbia permesso alla squadra di vincere, poi ci sono le emozioni personali che sono troppe. Ringrazio tutti i tifosi che ci hanno spinto, oggi il ‘Picco’ era una bolgia”.
LA VITTORIA DEL GRUPPO E DEI TIFOSI – “Penso che il nostro sia un gruppo importante. Lo stadio ci ha aiutato moltissimo, noi in campo e i tifosi fuori abbiamo fatto una grande partita”.
GARE RAVVICINATE – “Stasera ci godiamo la vittoria, da domattina penseremo al Cosenza. E’ indifferente giocare mercoledì o tra una settimana, l’importante è mantenere questo spirito”.
DEBUTTO INTERNO DA INCORNICIARE – “Non potevo pensare esordio migliore al ‘Picco’, quando ho visto la palla entrare non ho capito più nulla”.
FATTORE PICCO – “L’ambiente oggi è stato determinante. Tutti mi avevano parlato bene del ‘Picco’, ero curioso di vedere e mi sono reso conto che questa gente spinge. Sarà difficile per chi verrà a giocare qui”.