Aurelio: “Dopo il gol non ho capito più nulla. Vincere al Picco sarà difficile per tutti”

Il laterale aquilotto ha parlato a margine della gara con il Frosinone decisa da un suo gol.

Dopo il fischio finale di Spezia-Frosinone, il match winner Giuseppe Aurelio ha risposto alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa del ‘Picco’. Ecco le dichiarazioni del laterale aquilotto:

L’EMOZIONE PER IL GOL – “E’ un’emozione grossa, un esordio migliore al ‘Picco’ non potevo farlo. L’importante è che il gol abbia permesso alla squadra di vincere, poi ci sono le emozioni personali che sono troppe. Ringrazio tutti i tifosi che ci hanno spinto, oggi il ‘Picco’ era una bolgia”.

LA VITTORIA DEL GRUPPO E DEI TIFOSI – “Penso che il nostro sia un gruppo importante. Lo stadio ci ha aiutato moltissimo, noi in campo e i tifosi fuori abbiamo fatto una grande partita”.

GARE RAVVICINATE – “Stasera ci godiamo la vittoria, da domattina penseremo al Cosenza. E’ indifferente giocare mercoledì o tra una settimana, l’importante è mantenere questo spirito”.

DEBUTTO INTERNO DA INCORNICIARE – “Non potevo pensare esordio migliore al ‘Picco’, quando ho visto la palla entrare non ho capito più nulla”.

FATTORE PICCO – “L’ambiente oggi è stato determinante. Tutti mi avevano parlato bene del ‘Picco’, ero curioso di vedere e mi sono reso conto che questa gente spinge. Sarà difficile per chi verrà a giocare qui”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il neo attaccante blucerchiato avverte lo Spezia in vista della gara di Coppa Italia....
Il classe 2003 in arrivo dal Modena dopo il prestito alla Sampdoria sarà avversario dello...

Altre notizie