Vincenzo Vivarini ha parlato in conferenza stampa della gara che aspetta domani sera il suo Frosinone al “Picco” contro lo Spezia del collega Luca D’Angelo. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
“Sarà una partita durissima e intensa. Servirà lotta e applicazione. Bisogna andare carichi e determinati. Non dobbiamo avere cali di tensione perché loro sono molto bravi ad andare in profondità e attaccare le seconde palle”.
Sul neo acquisto Biraschi, arrivato per sostituire l’infortunato Cittadini, ha detto: “Lui è un giocatore che ci serviva per colmare una caratteristica che mancava cioè un po’ di esperienza e carattere alla squadra. Abbiamo trovato un ragazzo che si è messo subito a nostra disposizione. Speriamo che possa essere utile per la squadra”.