Fulmine a ciel sereno in casa Spezia: il Club di via Melara ha deciso di sospendere da ogni attività ufficiale, e con effetto immediato, il Direttore Tecnico delle Aquile Eduardo Macìa.
La guida dell’Area Tecnica passa ora esclusivamente nelle mani del Presidente Philip Platek, dell’Amministratore Delegato Andrea Gazzoli e del Direttore Sportivo Stefano Melissano.
Macìa, arrivato in seno al sodalizio di via Melara nel settembre 2022 in sostituzione di Riccardo Pecini, è stato di fatto sollevato dal proprio incarico. Una decisione improvvisa dopo che lo Spezia ne aveva sempre difeso l’operato anche di fronte alle sferzanti critiche della tifoseria per risultati deficitari ottenuti dal club con lo spagnolo alla guida.
In attesa di comprendere le motivazioni alla base di questa drastica decisione questo il comunicato ufficiale emesso dallo Spezia Calcio:
“Spezia Calcio comunica di aver sospeso da ogni attività, con effetto immediato, il Sig. Eduardo Macia, che pertanto non ricoprirà più la carica di Chief Football Officer all’interno del Club.