Il futuro di Simone Bastoni non sarà allo Spezia, e questo era scontato, ma potrebbe anche non essere un ritorno all’Empoli. Secondo quanto riportano i colleghi di TMW l’ambizioso Cesena infatti starebbe per chiudere la trattativa per ingaggiare l’esterno mancino originario di Piana Battolla.
Un vero e proprio blitz che se confermato mettere a disposizione di mister Mignani un giocatore che con la maglia bianca aveva fatto la differenza in Serie A arrivando fino a suscitare negli anni addietro l’interesse del Napoli.
Cresciuto nel Settore Giovanile dello Spezia Bastoni ha “svoltato” la propria storia in maglia bianca e in generale la sua carriera grazie a mister Vincenzo Italiano che lo ha trasformato da centrocampista a esterno sinistro basso. Con lo Spezia vanta 92 presenze con 6 gol e 16 assist.
Si parla di trasferimento a titolo definitivo con la firma da parte del giocatore su un accordo biennale con opzione per la terza stagione.



https://www.facebook.com/groups/1144048036976323
Farà il doppio salto…. Squadra piena, di soldi
Il Cesena è una realtà inutile negare
Avrebbe potuto dire di no e attendere qualche chiamata piu consona visto che a giocato x 4 anni in A cosi sembrerebbe un declino accettare una neopromossa.
Se le cifre sono queste nascondetevi perchè bisogna avere pure una dignità, ma che parolone è.
Neanche in prestito, poi se ve andate lo riprendiamo noi magari con una società bonificata e ripulita, vi state svendendo tutto e ancora non è finita al peggio non vi è mai fine.
….noi a celebrare il suo gol contro il Milan con la nostra maglia, per lui il gol più importante della sua vita fatto con la maglia dell’Empoli (accompagnato da lacrime)….via da qui, a mai più rivederci !!!!
Eh noi abbiamo una grande proprietà…..che fortuna 🤣
Cioe venduto x 1500000 euro ? Io che non erano del mestiere l’avevo capito ma questo e’ veramentre inusuale.
Accorrete accorrete …. noi i giocatori buoni li regaliamo….. ora sotto con Verde….. Zurkovki……etc etc