Poker di squadre su Salvatore Esposito: lo Spezia punta a confermarlo

Oltre al Sassuolo in Serie B ci sarebbero tre club di Serie A pronti ad assicurarsi il N°10 delle Aquile, ma il Club di via Melara lo vuole confermare

Secondo quanto riportano i colleghi di TMW lo Spezia deve guardarsi da diverse squadre che si sarebbero interessate al regista aquilotto Salvatore Esposito che per la coppia Macìa&Melissano non è comunque sul mercato e su cui mister Luca D’Angelo punta molti in vista della prossima stagione.

In Serie B forte sul giocatore c’è la corte del Sassuolo (LEGGI QUI), ma le corteggiatrici maggiori per il N°10 delle Aquile arrivano dalla Serie A. Si va dall’Hellas Verona all’Empoli, dove il giocatore ritroverebbe il fratello Sebastiano, fino al neo promosso Venezia. Ripetiamo comunque che l’obiettivo del Club di via Melara è quello di confermare Salvatore Esposito in maglia bianca e ricomporre la coppia con il fratello Pio Esposito, centravanti classe 2005, a un passo dal rientro nella rosa di mister Luca D’Angelo sempre in prestito dall’Inter come già successo la passata stagione.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe 2003 in arrivo dal Modena dopo il prestito alla Sampdoria sarà avversario dello...
Il 'Delfino' non convinto della quotazione fatta dal sodalizio ligure....
L'esterno è stato accostato anche allo Spezia....

Altre notizie