Accordo raggiunto con il Milan per Devis Vàsquez: ora tocca al portiere

Il calciatore colombiano si trasferirebbe a titolo definitivo dal club rossonero alla corte di D'Angelo. Si aspetta l'ultima parola del giocatore

Dopo che la trattativa per Confente sembrava complicarsi maledettamente lo Spezia si è ributtato su Devis Vàsquez, quella che da sempre era la prima scelta del Club di via Melara.

Il duo Macìa&Melissano ha così concluso l’affare con il Milan trovando, come riportano i colleghi di Sky Sport, l’accordo totale per il trasferimento a titolo definitivo del portiere colombiano in maglia bianca.

Ora la palla passa direttamente al giocatore che deve il benestare al suo trasferimento. Del resto allo Spezia avrà la possibilità di essere titolare e mettersi in mostra, mentre al Torino sarebbe partito come riserva di Vanja Milinkovic-Savic e questo avrebbe fatto saltare la trattativa con i granata.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In conferenza stampa il tecnico dell'Hellas non nasconde le mire sul calciomercato: "Adesso che abbiamo...
Melissano al lavoro per trovare un elemento da affiancare ad Aurelio....
I due club liguri pronti a darsi battaglia per l'estremo difensore del Pisa....

Altre notizie