Primo allenamento su campo per le Aquile: il report

Per la giornata di domani è in programma una nuova seduta mattutina.

Dopo i test atletici andati in scena ieri al centro sportivo ‘Ferdghini’, nella mattinata odierna le Aquile di mister Luca D’Angelo hanno svolto il primo allenamento su campo. Al ‘Comunale’ di Follo, i bianchi hanno iniziato la seduta con un’attivazione muscolare per poi passare all’esecuzione di torelli dinamici, possessi palla e percorsi a tema.

A seguire è andata in scena una partitella vinta dalla squadra bianca grazie ad un pregevole sigillo di Candelari. L’allenamento si è chiuso con esercizi di stretching.

Di seguito il report dell’allenamento odierno diramato dal club di Via Melara:

“Dopo il ritrovo al “Ferdeghini” nella giornata di ieri, completamente dedicata a test fisici e atletici, questa mattina le Aquile di mister D’Angelo si sono ritrovate sui terreni del “Comunale” di Follo, nel primo appuntamento sul campo della nuova stagione 2024/2025. 

Caldo e un intenso sole hanno accompagnato i bianchi nella prima seduta sul manto erboso, cominciata con un’attivazione muscolare, suddivisa tra posture ed esercizi di riscaldamento e proseguita palla al piede, con torelli dinamici, possessi palla e percorsi a tema. 

Sul finire, spazio a una partitella a ranghi contrapposti su metà campo, decisa da un bel gol di Candelari, che supera da fuori area Plaia con un perfetto destro all’angolino, regalando così la vittoria al gruppo in maglia bianca. Le due squadre si sono poi ritrovate a metà campo per dedicarsi ad esercizi di stretching muscolare per accompagnare nel migliore dei modi i primi carichi di lavoro. 

Per domani è in programma una nuova seduta mattutina, con inizio sempre fissato per le 09:30″.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Artistico la N°9 che fu di Francesco Pio Esposito con Vlahovic che opta per...
Bella notizia per i supporter che non presenzieranno al 'Picco'....
Tripletta per Giuseppe Di Serio e doppietta per Gabriele Artistico...

Altre notizie