Con il beneficio del dubbio che è sempre dietro l’angolo quando si parla di calciomercato, dato che un cavillo può far saltare una trattativa che sembra ormai chiusa, lo Spezia ha chiuso la questione portieri scegliendo Confente (nella foto, Ndr) e Berisha per la prossima stagione.
Per Confente si attende solo il rinnovo di contratto con il Vicenza per poi acquisire il portiere, reduce da una grande stagione in Serie C, in prestito con diritto di riscatto condizionato a determinate condizioni. Con il giocatore accordo di massima raggiunto.
C’è sempre meno distanza tra domanda e offerta con Etrit Berisha l’esperto portiere svincolatosi dall’Empoli e reduce dall’europeo con la sua Albania e, quindi, comunque in vacanza in questo periodo. Anche lo scoglio della concorrenza del Lecce sempre essere superato visto che i salentini hanno acquisito l’ex Austria Vienna Christian Fruchtl come vice Wladimiro Falcone.
Definitivamente saltata con l’Atalanta la possibilità di acquisire in prestito il giovane Vismara. A stretto giro di posta quindi mister Luca D’Angelo dovrebbe avere a disposizione i suoi due nuovi numeri uno.