Caos portiere: il Torino a un passo dal chiudere per Devis Vàsquez

Per le alternative si guarda all'estero, ma intanto il Palermo cederà l'esperto Mirko Pigliacelli dopo aver chiuso con Gomis del Rennes

Come avevamo già anticipato (LEGGI QUI) per chiudere la trattativa per Devis Vàsquez lo Spezia doveva battere la concorrenza di Hellas Verona e Torino. Gli scaligeri “tenevano in caldo” il portiere colombiano del Milan solo in caso di cessione di Montipò. Il Torino invece offre la possibilità di giocarsi il posto da titolare con Vanja Milinkovic-Savic.

Le cifre dell’affare per i rossoneri erano sicuramente migliori nella trattativa con i granata, ma lo Spezia puntava a ritoccare al rialzo l’offerta di prestito con diritto. Ecco che secondo i colleghi di Sky Sport questo avrebbe fatto nettamente la differenza insieme alla possibilità di giocare in Serie A facendo propendere il colombiano per accettare l’offerta dei granata (LEGGI QUI).

Il Club di via Melara comunque si guarda intorno per trovare un nuovo portiere scandagliando il mercato estero, anche se in Italia con il Palermo potrebbe nascere una nuova possibilità dopo lo scambio Soleri-Aurelio-Nikolaou.

I rosanero hanno infatti ingaggiato con contratto biennale Gomis dal Rennes per affiancare il giovane Desplanches e quindi Pigliacelli è entrato in lista di cessione.

Il portiere romano ha 31 anni e grande esperienza. Nella scorsa stagione ha disputato 38 partite, in quella precedente 40. Vanta anche una lunga esperienza nel massimo campionato romeno con 166 presenze al Craiova oltre alle annate con Trapani, Pro Vercelli, Reggina, Frosinone e Pescara. Tra Serie B e Coppa Italia ha all’attivo 212 presenze. Una buona soluzione alternativa su cui però si è portato con forza anche il Bari.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In conferenza stampa il tecnico dell'Hellas non nasconde le mire sul calciomercato: "Adesso che abbiamo...
Melissano al lavoro per trovare un elemento da affiancare ad Aurelio....
I due club liguri pronti a darsi battaglia per l'estremo difensore del Pisa....

Altre notizie