Cessione definita con il Bologna per 7 milioni di euro: Emil Holm sarà presto ufficialmente un nuovo giocatore dei felsinei. Come riportano i colleghi di Sky Sport nella mattinata odierna il laterale svedese sosterrà le visite mediche propedeutiche alla firma che avverà oggi pomeriggio presso il centro sportivo del Club di Saputo.
Il contratto del nazionale svedese con i rossoblu dell’ex tecnico aquilotto Vincenzo Italiano dovrebbe avere scadenza al prossimo 30 giugno 2029.
La cifra incassata dallo Spezia, come quella per il prestito della scorsa stagione all’Atalanta, andrà suddivisa a metà con il SonderjyskE club danese da cui Riccardo Pecini acquisì il giocatore per circa 300.000 €
In seguito Spezia e Bologna potrebbe tornare a parlare di Antonio Raimondo, centravanti classe 2004, che interessa fortemente Luca D’Angelo per rinforzare la propria rosa. Dopo una prima valutazione di Italiano l’attaccante, la scorsa stagione 9 gol e 2 assist alla Ternana, potrebbe partire nuovamente in prestito, anche se la concorrenza su di lui rimane folta.