Tra lunedì e martedì prossimo è in programma l’incontro tra i dirigenti dello Spezia, quelli del Bologna e l’agente Minieri per cercare di arrivare alla “fumata bianca” per la cessione ai felsinei di Emil Holm.
Per il laterale svedese i rossoblu sono pronti a offrire 8 milioni di euro e una contropartita tecnica gradita a mister Luca D’Angelo. Si parla da tempo del centravanti Raimondo che ha però richieste importanti anche da Parma e Frosinone e viene valutato 4.5 milioni di euro.
Come rivelano oggi i colleghi de Il Secolo XIX la quadra si potrebbe trovare con un prestito di Holm, oneroso per circa 2 milioni di euro, con un diritto di riscatto a 7 milioni.
Per Raimondo invece si parla un prestito con riscatto e contro riscatto ossia la stessa formula studiata quest’anno per Pio Esposito che ha portato nelle casse aquilotte circa 500.000 € di plusvalenza.
In caso di cessione definitiva il Bologna terrà per sé la percentuale del 50% sulla prossima rivendita del promettente centravanti della Nazionale Italiana Under21.
Felsinei che potrebbero però mettere sul piatto altre due contropartite tecniche ancora da identificare: magari un portiere visto che lo Spezia ne sta cercando due.