A fare da spalla a Salvatore Elia nel ruolo di esterno destro della prossima stagione potrebbe essere Shady Oukhadda. Il laterale del Modena che era già stato seguito da Riccardo Pecini in passato è un nome che torna di moda in vista della prossima apertura del calciomercato secondo i colleghi de Il Secolo XIX.
Il giocatore sarebbe in uscita dalla società “canarina” con una valutazione di circa 500.000 euro. Il 25enne italo-marocchino in questa stagione ha disputato 25 partite. Complessivamente con il Modena sono 68 le presenze con 4 assist.
In passato ha indossato anche le maglie di Gubbio, Albissola e Siena dopo essere cresciuto nel Settore Giovanile del Torino.
Non rientra nei piani della prossima stagione del tecnico modenese Bisoli e sarà quindi messo sul mercato: lo Spezia potrebbe approfittarne.


