Bastoni: “Si vedeva già dall’esperienza di Spezia che Motta aveva idee ed era capace”

L'esterno mancino spezzino, in prestito all'Empoli con diritto di riscatto, ha parlato della sua esperienza con Thiago Motta allo Spezia

Intervistato dai colleghi di Tuttosport il mancino spezzino Simone Bastoni, attualmente in prestito all’Empoli, ha raccontato la sua esperienza allo Spezia con Thiago Motta in panchina. Queste le sue parole:

RISULTATI IMPORTANTI FIN DALL’ESPERIENZA A SPEZIA –Non sono sorpreso per quanto ha fatto al Bologna, perché già a Spezia si vedeva che aveva idee ed era capace. Ora l’ha dimostrato a tutti.

COSTRUZIONE DAL BASSO –Per noi è stato facile, anche con Italiano avevamo un atteggiamento simile. Abbiamo capito subito ciò che chiedeva e durante la settimana si preparava quello che avremmo voluto fare in partita. Un lavoro che cambia in base al tipo di avversario

LA FORZA DEL GRUPPO –Eravamo un tutt’uno tra noi e tutto o staff, ciò che ci ha permesso di raggiungere la salvezza. Noi davamo tutto per lui e lui tutto per noi. Mi ha lasciato un grande ricordo come uomo, oltre che come allenatore. Ho un gran ricordo professionale e personale“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico crede in un apporto notevole del classe 2005 in maglia azzurra....
Il centrocampista pronto a lasciare Salerno....
L’ex bomber dello Spezia, autore di 19 reti nell’ultima stagione, continua a mettersi in mostra...

Altre notizie