Non solo Artistico e Distefano: ritorno di fiamma anche per Pittarello

Il centravanti del Cittadella era già stato a un passo dal vestire la maglia dello Spezia nello scorso mercato di gennaio

Possibile ritorno di fiamma per Filippo Pittarello, centravanti del Cittadella che già lo scorso gennaio era stato vicino a vestire la casacca dello Spezia prima che il direttore sportivo dei granata Marchetti facesse saltare la trattativa a un passo dalla chiusura.

Il nome del 27enne si affianca quindi a quelli di Artistico e Distefano già da tempo sul taccuino del Club di via Melara per rinforzare il reparto offensivo di mister Luca D’Angelo in vista della prossima stagione.

In questa annata Pittarello ha siglato 6 gol e servito 3 assist in 37 partite disputate tra campionato e Coppa Italia. Valutazione più che abbordabile la sua, sui 450.000 €, e ingaggio contenuto sono due dei motivi che hanno “scatenato” l’interesse aquilotto.

Per Pittarello, quello appena concluso, era il campionato d’esordio in Serie B. In passato ha vestito le maglie, tra le altre, di Virtus Verona, Luparense, Caronnese, Imolese, Padova e Cesena per 75 gol e 21 assist in 312 match disputati in carriera.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione con giocatori che andrebbero in lista "Under" possibile in chiusura di mercato...
L'ex tecnico aquilotto in conferenza stampa: "Siamo un po' corti e abbiamo deciso di tenerlo...
Il classe 2003 in arrivo dal Modena dopo il prestito alla Sampdoria sarà avversario dello...

Altre notizie