Anche per l’ex capitano, 101 presenze in maglia bianca con l’aggiunta di 6 reti, Giuseppe Vecchio è arrivato il momento di ridiscutere il proprio contratto in scadenza al termine dell’attuale stagione. Il tecnico della Primavera potrebbe prolungare di un’ulteriore anno il suo rapporto con il Club di via Melara.
Quest’anno lo Spezia Primavera ha chiuso all’11° posto del torneo, ma ha lanciato giovani interessanti come il difensore Benvenuto e il bomber da 19 gol in stagione Di Giorgio. Entrambi hanno firmato il loro primo contratto da professionisti e saranno ai nastri di partenza del ritiro di Santa Cristina Val Gardena con la Prima Squadra. Senza dimenticare la crescita esponenziale dei giovani portieri Plaia e Mascardi.
Negli anni il Settore Giovanile del “Ferdeghini“ è sempre stato un punto di forza per il Club lanciando giovani poi rivelatisi pedine fondamentali come Maggiore, Bastoni, Vignali, Ceccaroni, Acampora, Okereke, Bertola fino a Candelari e Pietra o importanti valorizzazioni sul mercato come a esempio Sadiq, lo sfortunato Nura, Mulattieri e Morachioli giusto per citarne alcuni.
Insomma, come ricordano i colleghi de Il Secolo XIX, ora è il momento di cercare la conferma anche per mister Giuseppe Vecchio, una vera e propria icona dello Spezia.