C’è da risolvere il nodo direttore sportivo: risalgono le quotazioni di Melissano

L'attuale diesse aquilotto potrebbe rinnovare, ma ci sono anche le figure di Faggiano e Magalini in corsa. Gemmi punta alla permanenza a Cosenza

In casa Spezia si attende l’arrivo dei Platek per dirimere le questioni più impellenti (LEGGI QUI) ossia il prolungamento di mister Luca D’Angelo, che rimane appetito anche da altre formazioni di cadetteria in caso di separazione dal Club di via Melara, e la scelta del direttore sportivo.

Nelle ultime ore sono risalite vertiginosamente le quotazioni di Stefano Melissano che ha l’attuale contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2024. A lui si affianca, come da tempo vi abbiamo svelato, la figura di Faggiano svincolato dopo l’ultima esperienza alla Sampdoria.

Con Gemmi che spinge per la conferma a Cosenza rimane in corsa, anche se più defilato, Magalini del Catanzaro che ha chiuso la sua esperienza in giallorosso, a meno di un ulteriore rinnovo tra le parti, con l’eliminazione in semifinale Play-Off a Cremona (LEGGI QUI).

E’ quindi probabile che la figura del direttore sportivo che dovrà affiancare da vicino mister Luca D’Angelo sarà scelta tra queste tre, a meno di ulteriori colpi di scena.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diamo la parola a un tifoso dello Spezia che ha collaborato con il Settore Giovanile...
Il classe ’99 arriva dal Gimnàstic de Tarragona e firma un triennale: sarà subito a...
Operazione con giocatori che andrebbero in lista "Under" possibile in chiusura di mercato...

Altre notizie