Nuovo direttore sportivo: si fa largo la candidatura di Faggiano

Oltre a Gemmi, su cui è forte il pressing della Reggiana, e Magalini prende corpo la candidatura dell'ex dirigente della Sampdoria

Nei giorni scorsi i sondaggi con Gemmi del Cosenza, su cui è forte anche la Reggiana visto il probabile addio di Goretti diretto alla Fiorentina, e di Magalini che alla fine dovrebbe rimanere al Catanzaro. Vi avevamo quindi raccontato anche dell’interesse per gli ex  Sampdoria Osti e Daniele Faggiano(LEGGI QUI). Un interesse nei confronti di quest’ultimo che trova corrispondenza anche nelle conferme che arrivano dai colleghi di Sportitalia.

Faggiano avrebbe già avuto i primi interlocutori contatti con il Club di via Melara, ma anche con l’ambizioso Ancona in Serie C. Nei prossimi giorni il direttore sportivo dovrebbe prendere una decisione.

Il dirigente classe ’78 è infatti attualmente libero da vincoli contrattuali. L’ex portiere vanta una lunga carriera nonostante la giovane età. L’ultima esperienza alla Sampdoria, in precedenza si ricorda quella sull’altra sponda di Genova dove venne esonerato, al Parma, Palermo dove diede le dimissioni dopo l’esonero di mister De Zerbi, Trapani dove fece benissimo, Bari e Siena.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico aquilotto in conferenza stampa: "Siamo un po' corti e abbiamo deciso di tenerlo...
Il classe 2003 in arrivo dal Modena dopo il prestito alla Sampdoria sarà avversario dello...
L'esterno è stato accostato anche allo Spezia....

Altre notizie