Per un David Strelec che va (a titolo definitivo – LEGGI QUI) uno Julius Beck che torna. Il giovane centrocampista danese non verrà infatti riscattato dell’Aarhus dove quest’anno ha trovato pochissimo spazio disputando appena 8 gare.
A riportarlo è il direttore sportivo Stig Inge Bjørnebye, ex terzino mancino del Liverpool, che ai al sito ufficiale della propria società ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Un grande ringraziamento va a Bailey e Julius per il loro tempo e il loro impegno professionale e positivo per AGF. Ognuno di loro ha contribuito bene e auguriamo loro buona fortuna per la loro futura carriera.”
Lo Spezia dovrà quindi ricollocarlo sul mercato perché difficilmente il regista verrà aggregato alla squadra che parteciperà alla Serie B 2024/2025.



Strano