Altri due nomi di possibile nuovo diesse accostati allo Spezia

Melissano in partenza: Gemmi in stand-by a Cosenza, mentre Magalini potrebbe proseguire al Catanzaro. Nel mirino due ex blucerchiati

Con Guarascio che rimanda ancora l’incontro con Gemmi e quindi la posizione del direttore sportivo del Cosenza rimane in stand-by e con Magalini che potrebbe continuare la sua esperienza al Catanzaro vista la qualificazione al secondo turno di Play-Off dei giallorossi che hanno battuto il Brescia in casa Spezia ci si continua a guardare intorno per individuare un nuovo direttore sportivo che vada a sostituire Stefano Melissano arrivato alla naturale scadenza del proprio contratto con il Club di via Melara.

Uno dei nomi accostati alle Aquile è quello di Daniele Faggiano, classe ’78, attualmente libero da vincoli contrattuali. L’ex portiere vanta una lunga carriera nonostante la giovane età. L’ultima esperienza alla Sampdoria, in precedenza si ricorda quella sull’altra sponda di Genova dove venne esonerato, al Parma, Palermo dove diede le dimissioni dopo l’esonero di mister De Zerbi, Trapani dove fece benissimo, Bari e Siena.

L’altro nome accostato allo Spezia è un vecchio pallino dell’allora direttore tecnico Riccardo Pecini ossia l’ex blucerchiato Carlo Osti, classe ’58, anche lui attualmente libero da vincoli contrattuali. Oltre alla sua decennale esperienza con i blucerchiati si ricordano quelle a Treviso, Piacenza, Lecce, Atalanta e Lazio. Direttore sportivo di grande esperienza: sarebbe un vero e proprio colpo di mercato per lo Spezia.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe ’99 arriva dal Gimnàstic de Tarragona e firma un triennale: sarà subito a...
Operazione con giocatori che andrebbero in lista "Under" possibile in chiusura di mercato...
Il giovane portiere classe 2007 è considerato pronto per il grande salto. A sostenerlo è...

Altre notizie