Serena: “Spero lo Spezia si salvi ed il Venezia vada in A”

Il trainer ha parlato a poche ore dalla gara del 'Picco' tra Spezia e Venezia, di cui è un doppio ex.

Mister Michele Serena ha rilasciato un’intervista incentrata su Spezia-Venezia, di cui è doppio ex, ai microfoni del Corriere del Veneto. Ecco le parole del tecnico che ottenne con le Aquile uno storico ‘triplete’:

SULLA PROMOZIONE DIRETTA DEL VENEZIA – “La vedo molto dura, perché il Como gioca in casa contro il Cosenza che non ha più nulla da chiedere al campionato e il Venezia va a La Spezia, contro chi deve salvarsi. Se devo dare una percentuale, dico il 25%, ma ci sono un paio di elementi che mi fanno essere moderatamente fiducioso: il Cosenza contro lo Spezia ha giocato alla morte e sono convinto che farà lo stesso a Como, e poi c’è un ex che a Venezia ha lasciato un ottimo ricordo come Francesco Forte che magari si ricorda del suo passato e prova a dare una mano alla sua vecchia squadra”.

CUORE DIVISO – “Spero che lo Spezia si salvi e che il Venezia vada in Serie A”.

SU JAJALO – “Purtroppo vedo Jajalo un passo dietro agli altri: lui è un centrocampista molto fisico, che ha bisogno di stare bene per poter essere determinante e avrebbe bisogno di minutaggio importante, ma Vanoli giustamente non glielo può dare”.

PLAYOFF – “Sono un terno al lotto: se ricordate, tre anni fa il Venezia li vinse partendo dal quinto posto, per cui è vero che arrivare terzi è importante, ma non regala alcuna certezza”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il neo attaccante blucerchiato avverte lo Spezia in vista della gara di Coppa Italia....
Il classe 2003 in arrivo dal Modena dopo il prestito alla Sampdoria sarà avversario dello...

Altre notizie