Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Saporetti: “Weissman? E’ stato testardo nel voler giocare a tutti i costi in Serie A”

L'agente per l'Italia del centravanti israeliano ha spiegato i motivi della preferenza del giocatore per la Salernitana rispetto allo Spezia

L’agente di Shon Weissman, Stefano Saporetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di TMW sul mancato arrivo allo Spezia del centravanti israeliano che ha preferito accasarsi alla Salernitana proprio nelle ultime ore del mercato di gennaio. Queste le sue parole:

È stato testardo nel voler giocare in Serie A o comunque in un campionato importante. Aveva ricevuto offerte da tornei minori, in Italia c’era anche lo Spezia in B. Però ha tenuto, non si è spazientito, ha atteso fino all’ultimo giorno. Con la Salernitana nasce proprio all’ultimo giorno: cercavano un attaccante da prendere in prestito e in due ore abbiamo fatto tutto. Una telefonata al volo con il direttore Sabatini, ci ha messo trenta secondi a trovare le parole giuste per motivare il ragazzo. Ovviamente lui conosceva già la realtà e aveva come “idolo” Inzaghi. Le cose hanno funzionato bene”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte dei tecnici Luca D'Angelo e Rolando Maran per la sfida che avrà inizio...
L'ex aquilotto ha parlato a poche ore dalla sfida Brescia-Spezia, di cui è uno dei...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia