Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Breda: “Lo Spezia vorrà venire qui a vincere. A gennaio si sono rinforzarti”

Il tecnico rossoverde parla della sfida di domenica al Liberati contro i le Aquile: "Con la società c'è un dialogo quotidiano, dobbiamo riaccendere l'entusiasmo"

Non si può ancora parlare di ultima spiaggia, ma per la Ternana quella di domenica contro lo Spezia sarà una partita di fondamentale importanza. Alla vigilia dello scontro-salvezza del Liberati, mister Roberto Breda ha parlato in conferenza stampa.

“Lo Spezia vuole salvarsi e lo scorso anno era in Serie A, vorrà sicuramente venire qua a vincere, ma ce lo abbiamo anche noi. Non sarà semplice, ma a prescindere dal modulo sarà determinante l’intensità. Contro il Como non siamo stati molli, uno può anche perdere ma dare tutto quello che hai e nel secondo tempo questo lo abbiamo fatto. Voglio una squadra che se la gioca con tutte, l’atteggiamento deve essere quello. Abbiamo rispetto dello Spezia, a gennaio si è rinforzato, l’ambiente ha diritto di esprimere il malcontento, ma con il nostro atteggiamento in campo dobbiamo portare i tifosi dalla nostra parte”.

PER LEGGERE IL RESTO DELLA CONFERENZA STAMPA DI ROBERTO BREDA CLICCA QUI

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere del Brescia prossimo avversario dello Spezia lancia la rincorsa ai Play-Off delle "Rondinelle"...
L'allenatore del Brescia dopo il pareggio a reti bianche con le "Fere" si concentra già...

Altre notizie

Calcio Spezia