Spezia Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore argentino Gregorio Tanco, il quale ha sottoscritto un contratto con il Club di via Melara fino al 30 giugno 2024, con opzione di rinnovo per altri due anni.
Classe 1999, Tanco cresce nel settore giovanile del Banfield, squadra con cui arriverà ad esordire in prima squadra, in Primera Divisiòn, la massima serie argentina, fino a indossare la fascia da capitano, a evidenziarne non solo il carisma, ma anche le grandi qualità.
Giocatore dotato forza fisica, aggressivo e determinato, Tanco è un difensore centrale che all’occorrenza sa anche ricoprire il ruolo di terzino destro, forte delle sue grandi capacità atletiche e tattiche.
Arrivato in riva al Golfo dei Poeti, il difensore argentino è pronto ad affrontare la nuova sfida con indosso la maglia bianca numero 5!



Vai col Tanco
Dai smollateci Moro …😎🇱🇻🇱🇻🇱🇻
Ahahahah un altro che pascolava in giro in cerca di contratti
Ora cmq vada ….avanti aquile
non tanto lui ma quell altro del pisa in 3 anni 13 presenze fra pisa e benevento . Tanto vale tenersi quelli che abbiamo e drogarli di videocassette sulla vita delle vecchie glorie . O drogarli e basta .
Forza Spezia
Riuscireste a vendere ghiaccio agli esquimesi. Ma cos è una campagna acquisti per rinforzare la squadra questa? Panchinari, infortunati, e perfetti sconosciuti. E ora la ciliegina, bomber Pittarello. Schiopaste, voi, gli usa, la Spagna e tutti quelli che vi seguono.
Visto che è argentino si poteva almeno chiamare Tango
Aspetto (aspettiamo) l'(indispensabile) attaccante. Esposito e Moro non mi (ci) interessano.
Lasciamolo lavorare