Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ultima idea per l’attacco aquilotto porta a Novakovich

Il possente centravanti statunitense è in prestito al Lecco dal Venezia, ma potrebbe cambiare aria

Con Soleri sempre più difficile da raggiungere lo Spezia si continua a guardare intorno per arrivare almeno a un altro elemento per rinforzare il reparto offensivo di mister D’Angelo dopo l’arrivo di Falcinelli ufficializzato ieri.

L’ultimo nome sulla lista sarebbe quello di Andrija Novakovich possente prima punta dal doppio passaporto USA e serbo. Il giocatore è di proprietà del Venezia, ma è attualmente in prestito al Lecco da cui potrebbe presto partire. Finora in campionato 21 partite con 5 gol e 1 assist all’attivo.

Novakovich è la classica prima punta dal gran fisico dall’alto del suo metro e 92 cm., ma è anche dotato di una discreta tecnica. Vanta anche tre presenze con la Nazionale USA. In carriera ha vestito le maglie di Venezia (37 presenze e 1 gol), Frosinone (101 presenze, 19 gol e 20 assist), Telstar (38 presenze e 22 reti) e Fortuna Sittard (31 presenze e 10 gol).

Il problema, come ricordano i colleghi de Il Secolo XIX, sembrano essere le perplessità del giocatore a vestire la maglia bianca. Rimane quindi in corsa anche Alfredo Donnarumma come vi abbiamo svelato ieri (LEGGI QUI) per una trattativa che sembra più facile, anche perché l’esperto attaccante ha lo stesso procuratore dei fratelli Esposito.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia