Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Possibile scambio offensivo sull’asse Spezia-Catanzaro?

Si tratta di un profilo esperto, che vede la porta e in grado di giocare in vari ruoli del reparto offensivo: proprio quello che servirebbe alle Aquile

Il Catanzaro è determinato a mettere la mani su Luca Moro, l’attaccante del Sassuolo attualmente in prestito allo Spezia. Per dare un’accelerata decisiva alla trattativa i giallorossi avrebbero proposto una sorta di scambio al club aquilotto proponendo l’esperto attaccante Alfredo Donnarumma alla compagine bianca.

Moro, liberato dallo Spezia, farebbe quindi ritorno al Sassuolo che lo girerebbe poi nuovamente in prestito alla squadra di mister Vivarini, mentre in maglia bianca arriverebbe Donnarumma che il Catanzarorimanderebbe” alla Ternana con le “Fere” pronte a girarlo in prestito nel Golfo dei Poeti. Lo Spezia infatti, dopo Falcinelli, vuole almeno un altro attaccante e con la pista Soleri in salita e quella che porta a Weissman del Granada ancora aperta potrebbe valutare Donnarumma.

33 anni, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, l’attaccante di Torre Annunziata può svariare su tutto il fronte offensivo venendo impiegato da centravanti, da seconda punta o da esterno sinistro in un tridente. In stagione ha totalizzato 12 presenze e 2 reti.

Le migliori stagioni in Serie B Donnarumma le ha disputate con la maglia del Brescia (25 gol e 7 assist in 32 partite) ed Empoli (21 gol e 5 assist in 33 presenze). Si ricordano anche i 14 gol in 42 presenze alla Salernitana e le 21 reti al Teramo in Lega Pro.

In carriera 7 gol in 31 partite di Serie A, 91 gol in Serie B in 246 “caps” e 40 gol in 97 presenze in Serie C. Un profilo esperto e polivalente, proprio quello che servirebbe all’asfittico attacco aquilotto.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia