Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Soleri sulla via di Modena potrebbe liberare Falcinelli per le Aquile

Il rifiuto di Amian al Palermo cambia le strategie di mercato per il reparto offensivo. Intanto i rosanero vanno sull'ex obiettivo aquilotto Salim Diakité

Il rifiuto di Amian al Palermocosta” allo Spezia l’arrivo di Edoardo Soleri aper rinforzare l’attacco. Il calciatore rosanero sembra ora infatti diretto verso Modena dopo il colloquio tra la società canarina e gli agenti del giocatore. Un’operazione che se andasse in porto (comunque dopo la partita di domani proprio tra Modena e Palermo, Ndr) potrebbe comunque liberare l’esperto Falcinelli proprio per lo Spezia come vi avevamo già anticipato giorni addietro (LEGGI QUI). Secondo i colleghi de Il Secolo XIX l’attaccante potrebbe firmare con il sodalizio di via Melara un accordo fino al giugno 2025.

Intanto il Palermo, incassato il rifiuto di Amian che preferisce il Bologna, si è già messo in moto per trovare un sostituto e, dopo aver ufficializzato il centrocampista Ranocchia dalla Juventus, è andato alla carica della Ternana per Salim Diakité ex obiettivo aquilotto la scorsa estate. Il giocatore dei rossoverdi può infatti agire sia da terzino destro che da difensore centrale.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia