Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia pronto a offrire una contropartita tecnica al Pisa per Idrissa Touré

Dopo l'arrivo di Jagiello il tedesco del Pisa rimane la prima scelta di mister D'Angelo per rinforzare la mediana aquilotta già orfana di Ekdal e Zurkowski

Dopo l’arrivo di Jagiello dal Genoa, solo da formalizzare ufficialmente (LEGGI QUA), rimane Idrissa Touré il favorito di D’Angelo per rinforzare il centrocampo dello Spezia già orfano di Ekdal e Zurkowski rispettivamente accasatosi al Djugarden e all’Empoli. Il Pisa avrebbe rifiutato la prima offerta delle Aquile che ora, secondo quanto riporta Il Secolo XIX, sarebbero pronte a mettere sul piatto una contropartita tecnica. Si tratterebbe del giovane difensore centrale Laurens Serpe che ha trovato finora poco spazio in maglia bianca, ma nelle due presenze che ha totalizzato ha convinto tanto da essere votato migliore in campo nel pareggio casalingo con il Cosenza.

Il centrocampista spinge in prima persona per l’approdo allo Spezia. Gli agenti del calciatore tedesco sono al lavoro con la dirigenza nero azzurra per liberare il proprio assistito e farlo approdare in tempi brevi in maglia bianca. Si tratta sulla base del prestito con diritto di riscatto in caso di salvezza. Il giocatore è già convinto di raggiungere mister Luca D’Angelo.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia