Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo Vignali lo Spezia chiude per il secondo innesto: arriverà dal Genoa

Mancano solo i crismi dell'ufficialità per chiudera la seconda operazione invernale in casa aquilotta: arriverà un centrocampista polacco

Dopo Luca Vignali lo Spezia avrebbe finalmente chiuso per il secondo rinforzo di questa campagna acquisti invernale. Come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio mancano solo i crismi dell’ufficialità per l’arrivo dal Genoa di Filip Jagiello. L’operazione verrà chiusa con un prestito secco.

Centrocampista centrale polacco Jagiello in questa stagione ha disputato solo due partite in Serie A con i rossoblu e 1 in Coppa Italia. Il 26enne nella scorsa annata ha contribuito in maniera determinante alla promozione in massima serie del Genoa con 36 presenze, 4 gol e 2 assist.

In passato ha vestito anche la casacca del Brescia (68 presenze, 9 gol e 7 assist) e dello Zaglebie Lubin (98 partite, 5 gol e 10 assist). Elemento dotato tecnicamente con una buona visione di gioco e un discreto tiro. Si stringe per portarlo al più presto a disposizione di mister Luca D’Angelo.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia