Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tsadjout e Puscas rimangono le prime scelte per l’attacco aquilotto

A frenare la trattativa con il Genoa è l'alto ingaggio del romeno. D'Angelo ha fretta perché vuole provare il modulo a due punte

Tsadjout dellal Cremonese e Puscas del Genoa sono queste le due idee principali dello Spezia per rinforzare l’attacco delle Aquile. Il centravanti dei grigiorossi è reduce da un infortunio, ma sta recuperando ed è più “a buon mercato” alla voce ingaggio rispetto al romeno del Genoa, particolare che frena la trattativa per l’attaccante che mister Luca D’Angelo ha già avuto al Pisa.

Il nome del nuovo centravanti dello Spezia dovrebbe comunque uscire, a meno di sorprese (vedi Gliozzi del Pisa, ndr) da questi due nomi. Mister D’Angelo preme perché il nuovo attaccante della sua squadra arrivi in fretta perché vorrebbe lavorare sul nuovo modulo con due punte vere e un trequartista come Verde alle loro spalle. Stiamo quindi parlando di un 4-3-1-2 che in caso di necessità potrebbe anche diventare un 4-3-2-1 con Antonucci e Verde dietro un’unica punta. Quello che serve ora è che il nuovo attaccante aquilotto arrivi in fretta alla “Cittadella dello Sport” di Follo, magari proprio per il 4 gennaio quando riprenderanno gli allenamenti.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia