Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Puscas è il preferito di mister Luca D’Angelo per rinforzare il reparto offensivo

Il centravanti, nazionale rumeno, ha recentemente cambiato procuratore ed è fortemente richiesto anche da Bari e Parma

Nonostante una ridda di nomi per rinforzare il reparto offensivo dello Spezia che va da Sporar a De Luca (nel frattempo blindato dalla Sampdoria anche per via dell’infortunio occorso a Borini, Ndr) passando per Artistico e Compagno della Steaua Bucarest il preferito di mister Luca D’Angelo rimane il romeno del Genoa Puscas. Un giocatore in partenza dai rossoblu dove trova poco spazio (solo 8 presenze per lo più spezzoni, Ndr) e che il tecnico aquilotto conosce bene per averlo già allenato nella comune esperienza al Pisa con 22 presenze, 8 gol e 2 assist.

Puscas è una classica prima punta che sa far salire la squadra. In Italia ha miliato anche con Bari (5 reti), Novara (9 gol), Palermo (9 gol e 3 assist) e Benevento (8 gol), mentre in Championship lo si ricorda con la maglia del Reading con cui siglò 20 reti e fornì 5 assist. Il centravanti è anche nazionale della Romania con 39 presenze e 11 reti.

Il 27enne di Marghita, come ricordano i colleghi de Il Secolo XIX, ha recentemente cambiato procuratore passando da Oscar Damiani al Gruppo Wesserman che sta proponendo il giocatore anche all’estero. Sul centravanti romeno in Italia è fortissima invece la concorrenza di Bari, su precisa richiesta dell’ex tecnico aquilotto Pasquale Marino, e del Parma. Non sarà quindi semplice arrivare al giocatore, ma lo Spezia ci proverà per accontentare il proprio allenatore.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia