Dalle pagine de Il Secolo XIX arrivano le parole di Rachid Kouda, il giocatore che finora si è messo maggiormente in luce in questa difficile stagione con la maglia dello Spezia.
I TRE PUNTI CON L’ASCOLI – “Erano diventati un assillo, ci siamo tolti un macigno dalla testa. Non abbiamo preso gol alla fine, ci abbiamo lavorato tanto in settimana curando i dettagli e i risultati negativi stavano condizionando troppo la classifica e le nostre teste” dice.
SPOGLIATOIO – “Lo spogliatoio è più sereno e questo clima deve rimanere. Eravamo tutti tesi per i risultati che non arrivavano“.
VERSO LA SFIDA CON IL BARI – “Ci serve ritrovare la vittoria al Picco, dinanzi ai nostri tifosi”
MISTER D’ANGELO – “Un grande allenatore, con lui certamente usciremo da questa situazione.”
ESSERE PROTAGONISTA IN MAGLIA BIANCA – “Personalmente non mi tiro mai indietro, voglio dare una mano alla squadra e ad Ascoli avrei anche potuto segnare, ma Viviano ha fatto una grande parata”
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


