Il Parma punta un ex obiettivo dello Spezia

Nella scorsa estate è stato uno degli obiettivi principali per la retroguardia aquilotta.

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e con lei i primi rumors. Il Parma, prossimo avversario dello Spezia, è intenzionato a rinforzare la propria rosa, già altamente competitiva, per centrare l’obiettivo Serie A. Al momento uno dei nomi più caldi è quello di Salim Diakitè, possente difensore in forza alla Ternana. Curiosità: il calciatore francese nel corso della passata estate era stato uno dei principali obiettivi delle Aquile, poi la trattativa sfumò.

Clicca QUI per rimanere aggiornato sulle ultime news riguardanti il Parma

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

… magari il Parma lo paga …

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Non è possibile che il Parma compri giocatori che interessano lo Spezia…lo spezia si sarà anche interessato ma il giocatore avrà chiesto una cifra che lo spezia non da

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Quegli obiettivi lì, costano, meglio un forte??? parametro zero proveniente dall’Austria 🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ha avuto più obiettivi lo Spezia che un tir di macchine fotografiche…ma ne avesse preso uno!! O meglio, ne avessero regalato uno!!!

Articoli correlati

Il tecnico brianzolo ha reso noti i convocati per la ventinovesima giornata di Serie B,...
Il dirigente si è espresso anche sull'ex aquilotto Jack: "Pensiamo possa esserci d'aiuto"....

Altre notizie