Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vecchi: “Spezia squadra di altissimo livello, ci aspetta una gara complicata”

Le parole del trainer della FeralpiSalò in vista del match con i liguri.

Alla vigilia di FeralpiSalò-Spezia, il tecnico dei “Leoni del Garda”, Stefano Vecchi, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida con le Aquile. Ecco le principali dichiarazioni riportate dal Giornale di Brescia:

ENTUSIASMO –“Cerchiamo di cavalcare l’onda dell’entusiasmo che nasce dopo aver ottenuto la prima vittoria in campionato, consapevoli però che la prossima sarà un altro tipo di partita”.

SPEZIA – “Alla viglia loro erano accreditati come protagonisti di un torneo di vertice e per una pronta risalita in A, ma invece stanno accusando qualche problema. Però è innegabile che lo Spezia abbia una rosa di altissimo livello e un tecnico che ha sempre fatto giocare molto bene le sue squadre. Ci aspetta una gara molto complicata, molto diversa da quella contro il Lecco”.

RIENTRO DI CARRARO – “Rientra fra i convocati, ma non credo che lo schiererò dal primo minuto. Piuttosto potrà tornarci molto utile a gara in corso”. 

FORMAZIONE – “Quanto alla formazione, ci penserò ancora nella notte ed in mattinata, perché devo capire bene chi, fra quanti hanno già giocato sabato e martedì, è in grado di reggere al meglio la terza gara in una settimana. Per noi è troppo importante cercare di dare continuità alle prestazioni offerte contro Modena, Pisa e Lecco dalle quali abbiamo ottenuto anche meno di quanto avremmo meritato”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E sul gol divorato da Kouda: "dovrà cercare di buttarsi alle spalle gli errori di...
Il trainer aquilotto furibondo dopo il gol annullato a Di Serio che avrebbe potuto decidere...
Il tecnico della Sampdoria ha parlato alla vigilia del derby con lo Spezia....

Altre notizie

Calcio Spezia