Serena: “Per il momento Spezia sorpresa negativa: mai facile ripartire dopo retrocessione”

Il tecnico dello storico triplete aquilotto in Serie C è un doppio ex di Venezia-Spezia avendo militato da calciatore nella formazione lagunare

L’ex allenatore dello Spezia, con cui conquistò lo storico “triplete” in Serie C, Michele Serena è un doppio ex della sfida Venezia-Spezia in programma venerdì sera allo stadio “Penzo“. L’ex tecnico aquilotto ha parlato ai microfoni de La Nuova Venezia. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

Non sono sorpreso della partenza del Venezia. Me l’aspettavo, perché Vanoli non è ripartito da zero. La B è il solito campionato, lungo, che ha già espresso alcune sorprese in positivo e altre in negativo, vedi purtroppo la mia ex squadra, lo Spezia. Ripartire dopo una retrocessione non è mai semplice. Partire bene è sempre meglio, partire ad handicap può condizionare l’intera stagione. Le favorite per la A? Innanzitutto Palermo e Parma, i siciliani per gli investimenti fatti, gli emiliani per l’allenatore e per un gruppo consolidato. Alle loro spalle la Cremonese e poi il Venezia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il neo attaccante blucerchiato avverte lo Spezia in vista della gara di Coppa Italia....
Il classe 2003 in arrivo dal Modena dopo il prestito alla Sampdoria sarà avversario dello...

Altre notizie