Giuffredi: “Gli Esposito? Come una banca. Pio mi ricorda Dzeko”

Intervista al noto procuratore che ha parlato anche dei giocatori dello Spezia

Lunga intervista dei colleghi dei colleghi di Tuttomercatoweb all’agente Mario Giuffredi che tra i suoi assistiti annovera anche i tre fratelli Esposito dei quali Salvatore e Francesco Pio militano proprio nello Spezia. Ecco alcune delle sue dichiarazioni più interessanti.

IL FUTURO DEI FRATELLI ESPOSITO –Scherzando gli dico sempre una cosa: loro sono una banca. Tre giocatori giovani con quindici anni di carriera. Hanno le potenzialità per arrivare alla Nazionale maggiore, ma devono esprimerle tramite un percorso. Da loro mi aspetto grandi cose. Ho grande stima di questi ragazzi, mi aspetto tanto. E se faranno le cose per bene con grande umiltà e serietà raccoglieranno tante soddisfazioni”.

PIO ESPOSITO RICORDA DZEKO –Pio Esposito sta facendo grandi cose e si è ritrovato a giocare in Under 21 dimostrando qualità enormi. È la fotocopia di Dzeko. Sentirete parlare molto di lui, così come di Sebastiano Esposito che è tornato ad essere un giocatore importante mostrando diversamente dal passato grande umiltà

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il neo attaccante blucerchiato avverte lo Spezia in vista della gara di Coppa Italia....
Il classe 2003 in arrivo dal Modena dopo il prestito alla Sampdoria sarà avversario dello...

Altre notizie