Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verde verso la permanenza: titolare contro il Venezia?

Sfumata anche la richiesta di prestito dell’Antalayaspor. Ora il fantasista deve calarsi nella mentalità della Serie B: potrebbe essere il valore aggiunto a questa squadra

Alla fine si può dire che si è fatto tanto rumore per nulla. Daniele Verde sembra destinato a rimanere allo Spezia per la quarta stagione consecutiva. Come riportano i colleghi de La Nazione l’Antalayaspor, ultima squadra in ordine di tempo che aveva pensato al fantasista campano, non ha dato seguito alla richiesta di prestito dell’ex N°10 bianco e quindi la trattativa è sfumata.

Ora Verde dovrà calarsi rapidamente nella mentalità della Serie B, lui che aveva rifiutato anche la Sampdoria perché sperava di poter tornare a calcare il palcoscenico della Serie A. Il giocatore potrebbe far compiere allo Spezia quel salto di qualità necessario dopo un avvio di torneo drammatico con un solo punto conquistato in tre partite.

Verde si candida quindi per una maglia da titolare già venerdì sera contro il Venezia dove potrebbe essere schierato in coppia con Antonucci alle spalle dell’altro rientrante Moro che ha smaltito la febbre che lo aveva messo fuori combattimento nella sfida con il Como.

Per la sfida ai lagunari permangono invece gravi problemi di formazione per il pacchetto difensivo orfano degli infortunati Wisniewski, Hristov e Muhl. Possibile ancora una retroguardia a tre con Amian-Gelashvili-Nikolaou. Reca si candida per rientrare a sinistra, mentre a destra potrebbe esserci la prima da titolare per Elia. In mezzo Bandinelli sicuro del posto: si giocano le altre due maglia Salvatore Esposito, Zurkowski ed Ekdal.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia