Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Verde cessione complicata: si va verso una permanenza almeno fino a gennaio?

Rispedite al mittente le offerte dalla Turchia che chiedevano il giocatore in prestito. Difficile anche la trattativa con l’AEK Atene. Rimane meno di una settimana per chiudere la trattativa

Il conto alla rovescia per la fine del mercato in Grecia e in Turchia continua a ticchettare: l’11 settembre chiuderanno i trasferimenti in Grecia, mentre il 15 in Turchia e intanto la situazione di Daniele Verde non sembra sbloccarsi. Il fantasista campano non ha trovato un accordo per il ritorno all’AEK Atene club da cui lo Spezia lo aveva acquistato.

Secondo quanto riportano i colleghi di Sportitalia rifiutate invece le offerte pervenute dai club turchi di Basaksehir e Antalyaspor che chiedevano il giocatore in prestito con un eventuale diritto di riscatto. Una possibilità subito rispedita al mittente da Macìa che vuole monetizzare al massimo la cessione dell’ex N°10 bianco. Si parla di una valutazione di almeno 2 milioni di euro per il fantasista.

Difficile, come riporta Il Secolo XIX, uno sbocco anche nella trattativa portata avanti dall’agente del giocatore con il Fatih Karagmuruk. Alla fine quindi Daniele Verde potrebbe anche restare in maglia bianca almeno fino all’apertura del mercato invernale a gennaio.

Un’ipotesi quest’ultima che sarebbe molto gradita a mister Alvini che puntava sul calciatore per cercare di rivitalizzare la manovra offensiva delle Aquile e cercare una svolta dopo un inizio tutto in salita con un solo punto conquistato in tre partite. Verde in Serie B, se calato con la giusta mentalità, sarebbe un valore aggiunto assoluto che potrebbe far fare il salto di qualità alla squadra.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia