Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barba: “Bellissimo festeggiare il gol allo Spezia perché si è vinto!”

Il centrale difensivo del Como è tornato sull’ultimo match di campionato: “Contro lo Spezia mi è piaciuto molto l’atteggiamento di tutti

Il difensore del Como Federico Barba, decisivo con la sua rete per la vittoria dei lariani sullo Spezia, è tornato a commentare il match dello scorso week-end sulle pagine dei colleghi de La Provincia.  Ecco le sue parole:

Bellissimo festeggiare così, soprattutto perché si è vinto. E provare a fare altri gol è senz’altro uno dei miei obiettivi, anche se spero soprattutto di aiutare la squadra a non prenderne. Non sono venuto qui per il gusto di partecipare alla serie B, ma per ottenere qualcosa di più. E il Como mi ha convinto per questo, per le potenzialità e le ambizioni di questa società che sta lavorando benissimo. E l’inserimento in questo gruppo è stato subito semplice, piacevole. Ho trovato due ex compagni, Semper era con me al Chievo e Verdi all’Empoli, e tanti giocatori che ho affrontato da avversari in questi anni. Domenica mi è piaciuto molto l’atteggiamento di tutti, la voglia di portare a casa la vittoria anche a costo di sembrare brutti e antipatici. Siamo sulla strada giusta, anche se c’è ancora tantissimo da fare e dimostrare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 22 i calciatori chiamati dal tecnico Aquilotto...

Il tecnico del Como protagonista di una lunga intervista per La Provincia. Nelle scorse ore...

Il dirigente lariano ha parlato della sfida con le Aquile nel corso di un’intervista rilasciata...

Altre notizie

Calcio Spezia