Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Longo: “Con lo Spezia grande partita, lì ho capito che siamo sulla buona strada”

Il tecnico del Como protagonista di una lunga intervista per La Provincia.

Nelle scorse ore Moreno Longo ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi del quotidiano La Provincia. Il trainer del Como ha parlato dell’inizio di stagione dei lariani mettendo in luce anche la buona prestazione offerta nel match vinto con lo Spezia. Ecco le dichiarazioni di Longo:

IL SUCCESSO LO SPEZIA – “Una grande partita, che mi ha fatto capire che siamo sulla buona strada. Soprattutto un grande primo tempo”.

LE SCELTE – “Scusate la precisazione, ma bisogna anche fare un salto di qualità mentale. Ormai il calcio, così stressante, così energico, passa da una valutazione di gruppo più che di undici titolare. L’undici titolare non esiste più, c’è una rotazione consentita dalla rosa allargata e spesso ricca di qualità. Non sempre si può giocare con quattro giocatori offensivi. Dipende. Domenica lo Spezia aveva un giocatore molto offensivo sulla fascia e ho pensato che Da Cunha potesse essere più utile al compito. O si entra in questa ottica oppure ogni domenica qui c’è un caso. Perché Chajia, Cutrone, Cerri, Da Cunha, Verdi assieme non possono giocare eh…”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...
Primo verdetto ufficiale: i 'manzoniani' salutano la cadetteria. Si complica notevolmente la permanenza in B...

Altre notizie

Calcio Spezia