Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Daniele Verde una pedina su cui puntare o un prossimo partente?

Di offerte vere dalla A non ne sono arrivate. Il fantasista deve decidere se mettersi a disposizione o sposare un progetto all’estero dove il calciomercato è ancora aperto

C’è un giocatore nello Spezia che vive quasi da separato in casa: è Daniele Verde che a Catanzaro si è accomodato in tribuna, mentre contro il Como è rimasto per tutta la gara in panchina. In un momento difficile sotto tutti i punti di vista, ma sicuramente anche a livello di occasioni create e sviluppo di gioco un elemento come l’ex N°10 aquilotto sarebbe un valore aggiunto per questa rosa. Lo sa bene Alvini che fin dalle prime conferenze ha sempre detto di puntare su di lui.

A convicersi di questa cosa però dovrebbe essere il ragazzo che ha invece sempre sperato nella cessione per poter tornare a calcare i campi della Serie A. Il punto è che di vere offerte per lui non ne sono arrivate, altrimenti i Platek (o chi per loro, Ndr) lo avrebbero impacchettato e spedito come successo con tanti altri elementi ceduti nella sessione estiva di calciomercato per fare cassa. Al massimo per Verde ci sono stati interessamenti di squadre come Salernitana, Cagliari e forse Frosinone che non hanno poi concluso.

Ora la palla passa al giocatore: restare e mettersi a disposizione del tecnico oppure trasferirsi in un campionato estero dove il calciomercato è ancora aperto. Destinazioni possibili? In Arabia Saudita, Grecia dove ha già militato nell’AEK Atene e Turchia il mercato non è ancora chiuso…

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La moglie dell'ex capitano dello Spezia, Laura Mencarelli, ha dato alla luce il primogenito del...
Il club è impegnato nella lotta salvezza in Bundesliga....
Bene anche Salvatore Esposito e Vignali. Deludono tutti gli attaccanti che vanno sotto la sufficienza,...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia