Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Più Diakité che Goldaniga per la difesa dello Spezia

Si attende che la Ternana abbassi le richieste per il proprio difensore ritenute eccessive. Goldaniga offerto, ma i costi dell’operazione sforerebbero i parametri dei Platek

Non solo l’attacco con il nome di Moncini per sostituire Nzola, non solo l’esterno dove piace il giovane Pierozzi della Fiorentina: lo Spezia cerca anche un difensore centrale per completare la difesa dopo l’arrivo dello svincolato Muhl dall’Austria Vienna. Secondo i colleghi de Il Secolo XIX nonostante le voci su Goldaniga del Cagliari non è quello del rossoblu il profilo seguito dal club aquilotto. Il giocatore sarebbe stato offerto, ma l’ingaggio e il costo del cartellino sarebbero fuori dai parametri fissati dai Platek. Tra l’altro sul giocatore ci sarebbe la concorrenza anche di Como e Bari.

Il nome che è invece validissimo è quello di Salim Diakité della Ternana. Anche in questo caso l’operazione potrebbe concretizzarsi verso la fine del mercato quando la formazione rossoverde dovrebbe abbassare le richieste per il cartellino del possente difensore centrale.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rilanciare Simy per risollevare l'attacco dello Spezia: il giocatore è in uscita dalla Salernitana e...
Al Como in questa stagione è diventato una riserva di lusso con appena 3 presenze...
A gennaio ci sarà una cessione "pesante" per alleggerire il monte ingaggi e lo svedese...

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...
Calcio Spezia