Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Totoallenatore Spezia, è volata a due

Per la panchina dello Spezia sembra ormai un testa a testa fra Alvini e Baroni. Ma attenzione a Inzaghi che si potrebbe liberare

In casa Spezia continua a tener banco la questione relativa all’allenatore, con la scelta che sembra ormai ristretta a un terzetto di nomi. Due, Baroni e Alvini, sono leggermente più avanti di Inzaghi: il primo è libero, il secondo è senza panchina (eventualmente sarà da risolvere con la Cremonese, ma non sarà un problema), il terzo è legato alla Reggina.

BARONI. Baroni è un’ipotesi sul piatto, ma, come riferisce il Secolo XIX, vanno fatti i conti anche con le casse e l’ex Lecce chiede un biennale da 600mila euro più bonus, oltre a un ricco staff tecnico.

ALVINI. Per questo motivo il favorito resta Alvini, che viaggia su un ingaggio di circa la metà della cifra di Baroni, e potrebbe far tirare un sospiro alle casse Aquilotte su cui pesa l’1,1 milione di euro di Gotti e del suo staff (contratto fino al 2024).

INZAGHI. Inzaghi si può liberare dalla Reggina, ma viaggia su cifre ben più alte e, come detto, ha altri due anni di contratto con la Reggina.
Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia