Il laterale, fermo ai box da diverse settimane, è finito con prepotenza nel mirino dei nerazzurri
Indipendentemente dal risultato di questa sera, potrebbe essere finita l’avventura di Holm con la maglia dello Spezia. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’Atalanta si è inserita con prepotenza sul laterale svedese di proprietà aquilotta.
LA SITUAZIONE. La Dea, con lui lo Spezia ha ottimi rapporti come testimoniano le tante operazioni andate a buon fine negli ultimi anni, è a caccia di un esterno per completare il pacchetto in vista del triplo impegno che vedrà protagonista la squadra di Gasperini nella prossima stagione. Ancora ai box, Holm sarà pronto a luglio e l’Atalanta non vuole assolutamente perdere tempo provando a consegnare al proprio tecnico un elemento dotato di fisicità, spunto offensivo e velocità con cui poter lavorare sin dai primi giorni di ritiro.
LE CIFRE. Lo Spezia lo rilevò dal Sonderjyske per 800mila euro più bonus e una percentuale (30%) sulla rivendita. L’Atalanta è pronta a mettere sul piatto una cifra di 5-6 milioni per il trasferimento a titolo definitivo, con qualche bonus legato alle prestazioni del ragazzo e della squadra.