Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Saranno 350 i tifosi aquilotti pronti a sostenere le Aquile al “Via del Mare”

Problemi per i tifosi dello Spezia per via della soppressione di molti treni per la tremenda alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna. Stadio tutto esaurito con 29.458 tagliandi staccati anche grazie all’aumento di circa 900 posti messi a disposizione del club salentino per la Tribuna Est

In uno stadio che sarà tutto esaurito e giallorosso per la gara delle 12:30 di domani tra Lecce e Spezia ci sarà una piccola “macchia bianca” che farà comunque sentire la propria voce e darà supporto alla squadra di mister Leonardo Semplici.

Saranno infatti circa 350 i tifosi aquilotti al seguito dello Spezia domani nella delicata trasferta in terra salentina.

Un numero leggermente inferiore rispetto alle iniziali attese anche per via dei tanti treni soppressi per via della drammatica dell’alluvione che ha colpito in questi giorni l’Emilia Romagna.

Molti supporters delle Aquile avevano infatti deciso di spostarsi via treno, ma la notizia che è arrivata ieri è il fermo completo fino al 22 maggio dei convogli sulla tratta tra Rimini e Bologna ossia quella tratta che collega proprio la “Città delle Due Torri” al sud d’Italia.

Saranno in totale 29.548 gli spettatori presenti, comprendendo gli ulteriori 921 ticket messi a disposizione dal club giallorosso a seguito dell’aumento della capienza della Tribuna Est.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

paganini
Il giornalista di Rai Sport dopo il successo sui rosanero:; "Non conta la serie, contano...
Quattro gli indisponibili per l'ultima trasferta della stagione. Il tecnico Luca D'Angelo valuta Reca, Kouda...
Rassegna Stampa
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia