Lecce, Baroni: “Lo Spezia ha grandi valori e sa giocare. Queste partite si vincono con l’unità d’intenti”

La conferenza stampa di presentazione del match di domani tra Lecce e Spezia da parte del tecnico giallorosso Marco Baroni

SPEZIA. “Ha valori assoluti, un organico importante. In questo momento però non dobbiamo guardare questo, sono partite che si vincono con l’unità d’intenti, lo spirito positivo e la convinzione. Ci saranno delle difficoltà in partite del genere, l’importante è credere e andare forte in convinzione e compattezza”.

APPROCCIO MENTALE. “Con il Verona era diverso, perché è una squadra che non gioca a differenza di Spezia e Lazio. Era una squadra che lanciava un missile in avanti ed ogni volta volevamo tornare indietro a riprenderlo e non è semplice. Domani sarà una gara diverso ed in ogni caso dobbiamo essere pronti”.

Qui la conferenza stampa integrale del tecnico giallorosso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come anticipato l'ex Milan e Sampdoria è il nuovo allenatore della formazione salentina...

Altre notizie